Lavorando al suo prossimo “Lo spaesato” il noto conduttore e showman va in giro per Agropoli trovando a proprio agio nella bellissima cittadina
Il noto conduttore televisivo Teo Mammucari è stato avvistato ad Agropoli, pronto a immortalare la sua presenza in decine di selfie con turisti e residenti. La splendida cittadina campana si è trasformata per un giorno in un set all’aperto per il nuovo programma di Mammucari.
Il programma
Bocche cucite sui dettagli del nuovo show, che si intitolerà “Lo Spaesato”. Mammucari sta raccogliendo materiale per il programma, fermando in strada passanti e turisti per intervistarli e coinvolgerli in sketch divertenti.
Sketch divertenti in strada
Per l’occasione, il conduttore ha deciso di utilizzare un’auto “addobbata” in maniera molto particolare: aglio, cipolle, origano e peperoncini fanno da sfondo ai divertenti momenti con i protagonisti casuali delle sue gag.
Agropoli nel cuore
Nel frattempo, Mammucari si sta godendo tutte le bellezze che Agropoli ha da offrire. Tra una ripresa e l’altra, è stato fotografato al Pinterrè sul porto, uno dei luoghi più suggestivi della città.
In attesa di “Lo Spaesato“
L’attesa per il nuovo programma cresce e i fan di Teo Mammucari non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà loro “Lo Spaesato”. Nel frattempo, Agropoli può vantarsi di aver accolto un personaggio così amato, che ha saputo portare allegria e curiosità tra le sue strade.




