L’autotrasportatore è stato avvicinato da due soggetti che gli hanno chiesto dei soldi, al rifiuto lo hanno aggredito, portando via lo smartphone
Un nuovo episodio di criminalità ha avuto luogo presso la stazione ferroviaria di Eboli. Due notti fa, un autotrasportatore originario di Potenza è stato fermato da due malviventi mentre sostava nei pressi dello scalo ferroviario.
Richiesta di Denaro e Violenta Reazione
I due individui hanno avvicinato l’uomo chiedendogli del denaro. Al rifiuto dell’autotrasportatore di consegnare i soldi, i malintenzionati hanno reagito con violenza, aggredendolo e sottraendogli lo smartphone.
Fuga e Denuncia
Dopo l’aggressione, i rapinatori sono fuggiti senza lasciare traccia. La vittima, ancora sotto shock, ha allertato le Forze dell’Ordine, presentando denuncia dell’accaduto.
Indagini in Corso
Le autorità hanno avviato le indagini per identificare e rintracciare i responsabili dell’ennesima rapina avvenuta nel cuore della città. Il caso ha riacceso i riflettori sulla sicurezza pubblica nella zona della stazione ferroviaria, già teatro di altri episodi simili.




