Accanto a Guerra, sono stati eletti Armando Bianco, delegato del Comune di Stella Cilento, nel ruolo di Vicepresidente, e Andrea Russo Assessore di Perdifumo
Ieri sono stati rinnovati gli organi della Comunità Montana Alento Montestella. A seguito delle elezioni, il nuovo Presidente è Luigi Guerra, Sindaco di Lustra. Guerra succede ad Angelo Serra, il presidente uscente, portando con sé un rinnovato impegno per il territorio e le sue esigenze.
Nuovi Vertici per la Comunità Montana
Accanto a Guerra, sono stati eletti Armando Bianco, delegato del Comune di Stella Cilento, nel ruolo di Vicepresidente, e Andrea Russo, delegato del Comune di Perdifumo, come Assessore. La nuova squadra dirigenziale si pone l’obiettivo di lavorare in sinergia per affrontare le sfide della comunità e promuovere lo sviluppo sostenibile dell’area.
Congratulazioni e Buon Lavoro
A tutti i nuovi eletti vanno le congratulazioni e gli auguri di un proficuo lavoro. La Comunità Montana Alento Montestella ha ora una nuova guida che si spera possa continuare il percorso di crescita e miglioramento iniziato dai predecessori, con un’attenzione particolare alle esigenze dei cittadini e al potenziamento delle risorse locali.
La comunità guarda con fiducia al futuro, confidando nella capacità dei nuovi organi eletti di portare avanti progetti e iniziative volte al benessere collettivo.




