Non è mai cessata l’ondata di furti nel Cilento, solo pochi giorni fa il video che ritraeva una persona entrare in casa in pieno centro ad Agropoli, ora a Moio alto
Nella notte scorsa, il Cilento è stato teatro di un nuovo episodio di furto. In località Moio Alto, precisamente nella zona dei tre confini tra Laureana, Castellabate e Agropoli, un gruppo di ladri ha fatto irruzione in un’abitazione. I malviventi hanno rovistato in tutte le stanze, gettando ogni cosa all’aria nel tentativo di trovare oro e denaro.
Il secondo furto Non contenti del primo colpo, i ladri hanno preso di mira una seconda abitazione vicina, mettendo in atto lo stesso modus operandi. Anche in questo caso, hanno lasciato l’abitazione in totale disordine, nella speranza di trovare oggetti di valore.
La denuncia e le immagini sui social Il proprietario della prima abitazione colpita ha denunciato l’accaduto alle autorità. Inoltre, ha deciso di condividere le immagini del furto sui social media, mostrando l’interno devastato della sua casa. Questo gesto ha avuto l’obiettivo di sensibilizzare la comunità locale e mettere in guardia i vicini sulla presenza di questi criminali.
Preoccupazione crescente nella comunità Questi episodi di furto stanno creando una crescente preoccupazione tra i residenti del Cilento, che temono per la loro sicurezza e quella delle loro proprietà. La comunità locale chiede maggiore vigilanza e un intervento più deciso delle forze dell’ordine per arginare questa ondata di criminalità.




