Il sinistro è accaduto in via Trentalone, erano all’incirca le 6:00 di stamattina, il ragazzo è stato trasportato al nosocomio San Luca di Vallo della Lucania
Questa mattina, intorno alle ore 6, un grave incidente stradale si è verificato lungo Via Trentalone, in località Gromola, nel comune di Capaccio Paestum.
Un giovane di 30 anni del posto ha perso il controllo della sua vettura, una Fiat Panda, finendo fuori strada e precipitando in una cunetta.Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
Sul luogo del sinistro è intervenuta tempestivamente un’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Scalo, che ha prestato i primi soccorsi al giovane, trasportandolo in codice rosso all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania.
Le condizioni del trentenne sono gravi, avendo riportato diversi politraumi a seguito del violento impatto.I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile (NORM) della Compagnia di Agropoli, al fine di determinare le dinamiche esatte dell’incidente.




