Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche il personale del 118, gli agenti della polizia municipale e le guardie ambientali
-Momenti di alta tensione si sono verificati questa sera lungo il lungomare Speranza, quando una lite tra alcune persone non residenti è degenerata in una violenta colluttazione sotto gli occhi di numerosi passanti. Coinvolti due persone del Napoletano, secondo una prima ricostruzione i ragazzi coinvolti avrebbero utilizzato un coltello.
L’allarme è stato lanciato immediatamente, e due pattuglie dei Carabinieri sono giunte rapidamente sul posto per avviare le indagini e identificare i soggetti coinvolti nella rissa. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche il personale del 118, gli agenti della polizia municipale e le guardie ambientali.
Questi ultimi si sono occupati della gestione del traffico e della sicurezza nell’area, data la presenza di numerosi curiosi.Al momento, le cause che hanno scatenato la lite non sono ancora note. Le autorità stanno lavorando per fare luce sull’accaduto e assicurare i responsabili alla giustizia, mentre l’intera comunità attende ulteriori sviluppi.




