Un vasto incendio ha devastato una zona montuosa a Nocera, tenendo impegnati i Vigili del Fuoco per diverse ore
Questa notte, un vasto incendio ha devastato una zona montuosa a Nocera, tenendo impegnati i Vigili del Fuoco per diverse ore. Le fiamme si sono propagate rapidamente, richiedendo l’intervento di numerose squadre provenienti da diverse località. In particolare, i Vigili del Fuoco di Nocera Inferiore, Sarno, Mercato San Severino e Montella (AV) hanno lavorato incessantemente per contenere l’incendio e limitare i danni.
Le operazioni di spegnimento sono proseguite per tutta la notte, in condizioni estremamente difficili a causa della scarsa visibilità e del terreno impervio. Tuttavia, grazie alla dedizione e alla coordinazione delle squadre intervenute, le fiamme sono state tenute sotto controllo fino all’alba.
Con le prime luci del giorno, le operazioni si sono intensificate grazie all’intervento dei mezzi aerei. Un canadair e un elicottero, attivati non appena le condizioni di luce lo hanno permesso, sono attualmente impegnati a completare le operazioni di spegnimento, cercando di estinguere definitivamente l’incendio e prevenire ulteriori riaccensioni.
Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento, mentre le autorità locali e i Vigili del Fuoco rimangono in stato di allerta per monitorare la situazione e prevenire ulteriori pericoli.




