Le difformità riscontrate riguarderebbero sia la documentazione presentata, sia le caratteristiche dell’edificio rispetto alle norme previste per l’attività
Nei giorni scorsi, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, sotto la guida del capitano Martino Galgano, hanno eseguito un’operazione di controllo in una struttura ristorativa situata a Padula, nel Vallo di Diano.
L’intervento ha portato al sequestro della struttura a causa di presunte irregolarità urbanistiche.Secondo quanto emerso dalle verifiche, la struttura sarebbe stata realizzata con autorizzazioni che non corrispondono a quelle richieste per legge.
Le difformità riscontrate riguarderebbero sia la documentazione presentata, sia le caratteristiche dell’edificio rispetto alle norme previste per quel tipo di attività.
L’intervento dei militari è stato disposto nell’ambito di un più ampio piano di controllo del territorio, volto a contrastare l’abusivismo edilizio e le irregolarità nel settore delle attività ricettive e ristorative.
Al momento, l’indagine è ancora in corso per verificare ulteriori dettagli e stabilire eventuali responsabilità.




