Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare eventuali responsabilità
Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Eboli, in località Fontana del Fico. Per ragioni ancora da accertare, un’automobile ha investito un uomo di origine straniera mentre si trovava lungo la Strada Statale 19.
Le condizioni della vittima La vittima è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, ma le sue condizioni si sono rivelate critiche. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Maria SS. Addolorata” di Eboli, dove è stato sottoposto a cure intensive. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei medici, il suo cuore ha cessato di battere durante la notte.
Le indagini Al momento dell’incidente, lo straniero era in compagnia di un altro uomo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare eventuali responsabilità. Le autorità stanno indagando per chiarire le cause dell’investimento mortale.




