A parlare è Modesto del Mastro coordinatore di “Fratelli d’Italia Cilento nord” che interviene sulle vicende giudiziarie di Alfieri
Modesto Del Mastro, coordinatore di “Fratelli d’Italia Cilento nord”, ha commentato le vicende giudiziarie che coinvolgono Franco Alfieri, presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Capaccio-Paestum. Pur riconoscendo il lavoro della Magistratura e mostrando solidarietà ad Alfieri e alla sua famiglia, Del Mastro ha evidenziato ciò che definisce un preoccupante metodo di gestione della cosa pubblica adottato dalla sinistra sul territorio.
Del Mastro ha anche richiesto le dimissioni immediate del vicepresidente provinciale, criticando il fatto che un consigliere con il solo ruolo di vice-presidente, nominato dal presidente, non sia politicamente idoneo a guidare l’amministrazione. Del Mastro descrive la situazione come un vuoto di potere inaccettabile.
Secondo Del Mastro, il “sistema di potere della sinistra”, costruito nel corso degli anni nella zona, è ora gravemente compromesso, e a questa situazione deve seguire una risposta politica adeguata. Ha concluso ribadendo l’importanza di mantenere un approccio garantista.

