La salma è stata riconsegnata alla famiglia, che ha organizzato le esequie per domani, mercoledì 9 ottobre presso la chiesa “Santa Maria di Loreto”
Una tragedia ha colpito questa mattina Montesano sulla Marcellana. Michele Bianco, un allevatore di 53 anni originario di Arenabianca, ha perso la vita dopo essere stato colto da un malore improvviso mentre si trovava in contrada Malandrena, una zona montuosa del comune.
Bianco si era recato come ogni giorno ad accudire i suoi animali, quando, purtroppo, si è accasciato a terra a causa del malore. Sul posto era presente il fratello, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari del 118 di Padula, ogni tentativo di rianimazione è stato vano. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Montesano, sotto la guida della Compagnia di Sala Consilina. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini di rito per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
La salma è stata riconsegnata alla famiglia, che ha organizzato le esequie per domani, mercoledì 9 ottobre. La cerimonia funebre si terrà alle ore 15:30 presso la chiesa “Santa Maria di Loreto” ad Arenabianca. Michele Bianco lascia la madre e i suoi fratelli, che oggi lo piangono insieme alla comunità locale profondamente scossa dall’accaduto.




