Immediatamente attivati, i vigili del fuoco si sono recati sul luogo dell’allarme con rapidità e determinazione per un lieto fine
Momenti di apprensione questo pomeriggio sul Monte Gelbison, dove tre escursionisti, persi lungo un sentiero impervio, sono stati soccorsi dai vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania. I tre, in difficoltà e incapaci di ritrovare la strada per il ritorno, hanno deciso di allertare i soccorsi.
Immediatamente attivati, i vigili del fuoco si sono recati sul luogo dell’allarme con rapidità e determinazione. Dopo aver localizzato il gruppo in difficoltà, hanno iniziato le operazioni di recupero con la massima cautela, assicurando ai dispersi un ritorno in piena sicurezza.
L’intervento, portato avanti con professionalità e tempismo, si è concluso con successo e senza incidenti, garantendo un lieto fine per l’intera vicenda.

