Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Eboli, coordinati dal Capitano Greta Gentili, insieme al medico legale
Dramma ieri pomeriggio al campo di tiro a volo, dove un uomo di 36 anni, originario di Pontecagnano, è stato rinvenuto privo di vita. La vittima giaceva a terra, colpita da un proiettile, secondo le prime ricostruzioni.
Alcuni passanti, notato il corpo esanime, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Tuttavia, all’arrivo del personale sanitario, per il 36enne non c’era più nulla da fare: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Eboli, coordinati dal Capitano Greta Gentili, insieme al medico legale. Dopo un primo esame esterno sul cadavere, la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale locale e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per ulteriori accertamenti.
Le forze dell’ordine stanno ora indagando per chiarire le circostanze del tragico episodio. Resta da determinare se si tratti di un gesto estremo compiuto dalla vittima oppure se siano coinvolte altre persone.



