Ancora non è stato quantificato il bottino, questa mattina l’amara scoperta del proprietario che ha chiamato immediatamente il 112
Nella notte, malviventi hanno preso di mira la sala slot “Las Vegas” e il bar caffetteria “Il Tuffatore”, situati lungo la SP175 in località Laura, a Capaccio Paestum. Gli intrusi si sono introdotti nei locali forzando la finestra del bagno sul retro dell’esercizio commerciale.
Videosorveglianza messa fuori uso
Una volta all’interno, i ladri hanno agito con precisione, spegnendo le telecamere e manomettendo l’impianto di videosorveglianza. Dopo aver ispezionato rapidamente il bar senza sottrarre nulla, hanno praticato un varco in una parete di cartongesso per accedere alla sala slot collegata.
Bottino e danni ingenti
Nella sala slot, i malviventi hanno svuotato i cambiamonete e le apparecchiature vlt, accumulando un bottino di diverse migliaia di euro. Hanno inoltre scassinato una piccola cassaforte nascosta in un’altra stanza, trovandola però vuota.
Indagini in corso
Il titolare dell’attività, giunto sul posto questa mattina per aprire il locale, ha scoperto con amarezza quanto accaduto e ha immediatamente avvisato i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo. Gli investigatori ritengono che il furto sia stato pianificato nei minimi dettagli, vista l’abilità e la rapidità con cui i ladri hanno operato. Le indagini sono in corso per individuare i responsabili.



