Il 32enne è morto in una cava è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza”
Un drammatico incidente sul lavoro si è verificato nei pressi di una cava a Battipaglia, nella Piana del Sele. Un operaio ucraino di 32 anni, residente nella zona, è rimasto gravemente ferito mentre lavorava. L’uomo è stato trovato dai sanitari in condizioni critiche, con segni di schiacciamento provocati probabilmente da un mezzo pesante. Vestito con abiti da lavoro e coperto di polvere, è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza”.
Nonostante i tentativi dei medici, l’operaio è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale a causa delle gravi lesioni riportate. I carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità legate alla sicurezza sul luogo di lavoro. Questo ennesimo episodio solleva interrogativi sulle condizioni di sicurezza nei cantieri della zona



