A lanciare l’allarme è stato un passante che ha notato la scena e subito richiesto l’intervento dei sanitari del 118
La comunità è sotto shock per un dramma consumatosi ieri sera, intorno alle 22:30, in località Isca. Un 21enne di origine rumena è stato trovato privo di vita nei pressi di un veicolo con il motore acceso. A lanciare l’allarme è stato un passante che, transitando con la propria auto, ha notato la scena e subito richiesto l’intervento dei sanitari del 118. Nonostante il rapido arrivo dei soccorsi, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso.
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri delle stazioni di Aquara e Roccadaspide per avviare le indagini e chiarire le dinamiche dell’accaduto.
Le Indagini in Corso
Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un gesto estremo compiuto dal giovane, probabilmente a seguito di attriti familiari e l’assunzione di alcol. Tuttavia, sono in corso ulteriori accertamenti per escludere altre ipotesi. Il pubblico ministero di turno presso la Procura di Salerno ha disposto per questa mattina un esame esterno sulla salma.
Cordoglio nella Comunità
La notizia ha scosso profondamente Roccadaspide, dove il giovane, residente nella frazione Carretiello, era conosciuto e stimato per il suo lavoro di taglialegna. Molti cittadini si sono uniti al dolore della famiglia, sottolineando la tragica perdita di un ragazzo descritto come educato e rispettoso.




