I quattro malviventi si sono introdotti con il viso travisato e vestiti di nero riuscendo a portare via il cambia monete e gratta e vinci
Un furto da dodicimila euro di danni è stato consumato nella celebre trattoria “O’ Camionista”, situata nei pressi dello svincolo autostradale di Sicignano degli Alburni. In soli due minuti, quattro ladri incappucciati, vestiti di nero, sono penetrati nel locale, mostrando una conoscenza dettagliata degli spazi. Hanno saccheggiato la cassa, portato via una macchina cambia monete e diversi gratta e vinci.
Le telecamere di sicurezza hanno immortalato l’intera sequenza. Nonostante il tempestivo arrivo dei proprietari e dei carabinieri, i malviventi sono riusciti a fuggire. Gli investigatori stanno analizzando le immagini per individuare i responsabili.
Nonostante l’accaduto, i proprietari hanno riaperto prontamente, lanciando un messaggio di resilienza e determinazione: “Non ci pieghiamo, siamo più forti.”

