Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato della stradale di Vallo della Lucania e i sanitari della Misericordia
Paura questa mattina sulla Cilentana, dove un’auto si è ribaltata nei pressi del territorio comunale di Lustra Cilento a seguito di un incidente che ha coinvolto una Fiat Punto e un Fiat Doblò. Fortunatamente, l’episodio non ha causato feriti gravi, ma ha comportato significativi disagi alla circolazione.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia di Stato di Vallo della Lucania, insieme ai sanitari della Misericordia di Vallo postazione di Omignano, che hanno verificato le condizioni del conducente. I carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro.
La viabilità è stata temporaneamente rallentata per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area. L’incidente si somma a una serie di episodi che sottolineano l’urgenza di migliorare la sicurezza stradale lungo questa arteria fondamentale per il Cilento.




