Il pareggio permette all’Agropoli di mantenere fiducia in un momento delicato, mentre il Buccino resta con l’amaro in bocca
Nonostante le difficoltà societarie che hanno recentemente investito l’Agropoli, i “delfini” hanno mostrato grande determinazione, conquistando uno 0-0 importante sul difficile campo del Buccino Volcei. La partita, valida per il campionato di Eccellenza, ha evidenziato una lotta equilibrata tra due squadre alla ricerca del risultato.
Il Buccino ha spinto con forza fin dai primi minuti, sfiorando il vantaggio al 18′ con Titarelli, la cui conclusione ha colpito il palo. La squadra di casa ha continuato a dominare il possesso palla, ma la difesa dell’Agropoli si è dimostrata compatta, cercando di sfruttare le ripartenze. Sul finale del primo tempo, Hefiane ha impegnato Grieco con un tiro insidioso, ma il portiere ospite ha risposto con sicurezza.
Nel secondo tempo, il Buccino ha continuato ad attaccare. Hefiane ha avuto un’altra opportunità al 55’, ma Grieco si è confermato protagonista, respingendo il tentativo. Al 70’, è stata la volta di Iasevoli, il cui tiro è stato deviato in angolo. L’espulsione di Owusu al minuto 84, per un fallo di reazione, ha complicato ulteriormente la gara per l’Agropoli. Nonostante la superiorità numerica, il Buccino non è riuscito a superare il muro eretto dalla difesa avversaria. Grieco, ancora una volta, è stato decisivo nel respingere un tentativo pericoloso di Laragione.
Il pareggio permette all’Agropoli di mantenere fiducia in un momento delicato, mentre il Buccino resta con l’amaro in bocca per non aver sfruttato le occasioni create, specialmente in superiorità numerica. Un risultato che riflette l’equilibrio in campo e la determinazione di entrambe le squadre.



