Fortunatamente l’autista è riuscito ad accostare in tempo e ad uscire prima che si originasse il rogo, sul posto l’arrivo dei Vigili del Fuoco
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15:00, un veicolo ha preso fuoco sull’autostrada A30 nei pressi di Mercato San Severino, in direzione sud. L’autista, accortosi del problema, è riuscito ad accostare e a uscire dall’abitacolo prima che le fiamme si propagassero, evitando conseguenze personali gravi.
Sul luogo sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco di Mercato San Severino, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza il mezzo. L’incidente ha causato un temporaneo rallentamento del traffico, con disagi limitati sulla carreggiata. Non sono ancora chiare le cause che hanno originato il rogo, e ulteriori accertamenti sono in corso.
Il tratto stradale è stato completamente riaperto una volta terminati i rilievi e le operazioni di bonifica. Si consiglia comunque agli automobilisti di prestare attenzione e mantenere distanze di sicurezza per evitare situazioni simili.




