Si attende l’autopsia del lavoratore di Vibo Valentia, ritrovato privo di vita all’interno della camera di albergo dove alloggiava
Una tragica scoperta ha scosso Policastro Bussentino, dove un uomo di 58 anni originario di Vibo Valentia è stato trovato privo di vita in una stanza d’albergo. La vittima faceva parte di una squadra di lavoratori impegnati nel servizio di guardianìa ai cantieri ferroviari della zona.
La scoperta del decesso
L’allarme è stato lanciato da un collega intorno alle 13:00, preoccupato dal mancato ritorno dell’uomo. La squadra alloggiava nell’hotel durante le attività lavorative. I soccorritori, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Le indagini e i prossimi accertamenti
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Vibonati, coordinati dalla Procura di Lagonegro. Un fascicolo d’indagine è stato aperto per chiarire le circostanze dell’accaduto. La salma è stata trasferita presso l’Ospedale dell’Immacolata di Sapri, dove oggi sarà effettuata l’ispezione esterna e, se necessario, l’autopsia per determinare le cause del decesso ha suscitato grande dolore tra i colleghi della vittima e nella sua comunità, mentre le autorità continuano a lavorare per far luce sull’accaduto.




