Si tratta di un giovane 24enne di Montecorvino Pugliano rimasto in panne con la propria auto e travolto da un’auto di grossa cilindrata
Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale, il 24enne si trovava a bordo di un’auto in panne, ferma a margine della carreggiata, quando il suo veicolo è stato violentemente travolto
Grave incidente sull’autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi di Pontecagnano, in direzione sud, dove si sono verificati due sinistri a distanza di un chilometro l’uno dall’altro. Il bilancio è drammatico: un giovane di 24 anni di Montecorvino Pugliano che ha perso la vita e altre due persone sono rimaste gravemente ferite.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale, il 24enne si trovava a bordo di un’auto in panne, ferma a margine della carreggiata, quando il suo veicolo è stato violentemente travolto da una BMW sopraggiunta a velocità sostenuta. L’impatto è stato fatale per il giovane, deceduto sul colpo.
Il traffico era rallentato a causa di un precedente tamponamento, avvenuto poco prima nello stesso tratto autostradale, in cui si erano registrati due feriti, di cui uno in condizioni particolarmente critiche. Quest’ultimo è stato trasportato d’urgenza in ospedale dalle ambulanze del Vopi.
Sul luogo degli incidenti sono intervenuti i tecnici Anas, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per garantire la sicurezza della viabilità e consentire i rilievi necessari per chiarire l’esatta dinamica degli eventi. La circolazione ha subito forti rallentamenti.



