Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina supportati dai Caschi Rossi di Eboli
Notte di paura a Buccino, in località Sant’Antonio, dove un violento incendio ha completamente distrutto un’abitazione. Il rogo, che sembra essere stato originato da un malfunzionamento della canna fumaria, ha rapidamente avvolto i due piani dell’edificio, causando il crollo del tetto sotto la forza delle fiamme.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. Le operazioni di spegnimento sono state particolarmente complesse e hanno richiesto un notevole impegno da parte delle squadre. A supporto sono giunti anche i caschi rossi del Distaccamento di Eboli, insieme a due autobotti, per garantire un adeguato rifornimento d’acqua.
Forze dell’ordine sul posto
Presenti anche i Carabinieri della Stazione locale, che hanno coordinato la viabilità e garantito la sicurezza nell’area circostante durante le operazioni di spegnimento.
Nessuna vittima, ma danni ingenti
Fortunatamente, non si registrano feriti, ma i danni materiali sono ingenti. L’abitazione è stata dichiarata inagibile a causa del crollo del tetto e delle gravi compromissioni strutturali. Le autorità stanno ora indagando per confermare le cause precise dell’incendio.




