Numerosi cittadini hanno lamentato l’assenza d’acqua dai rubinetti, al suo posto usciva aria me nessuno se ne occupa
Agropoli si è svegliata senza acqua, situazione identica a quella della sera precedente. Numerosi residenti lamentano l’assenza di erogazione idrica, senza aver ricevuto comunicazioni ufficiali né dall’Asis né dal Comune riguardo alle cause del disservizio.
Nei giorni scorsi, l’Asis è stata impegnata in operazioni di manutenzione straordinaria, causando interruzioni del servizio in diversi comuni. Ad esempio, Eboli ha recentemente sperimentato la sospensione dell’erogazione idrica. All’inizio del mese, decine di comuni hanno affrontato problemi simili, sebbene Agropoli non fosse tra questi.
Secondo quanto riportato da “Il Giornale di Salerno”, l’Asis ha comunicato che l’interruzione del servizio ad Agropoli è dovuta a un guasto all’acquedotto del Basso Sele, con lavori di riparazione previsti per oggi.
Inoltre, durante l’estate, Agropoli ha affrontato ulteriori disagi legati all’erogazione dell’acqua, con sospensioni a giorni alterni in alcune località a causa della diminuzione della portata delle sorgenti.
I cittadini auspicano una rapida risoluzione del problema e una maggiore trasparenza nelle comunicazioni future da parte delle autorità competenti.




