Il giovane conducente della Fiat Idea è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’Ospedale
Un grave incidente stradale si è verificato nella notte lungo la Statale Bussentina. Una Fiat Idea, guidata da un giovane di 26 anni originario di Caselle in Pittari, stava viaggiando in direzione sud verso Palinuro quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha improvvisamente sbandato. L’auto ha urtato violentemente contro un muretto ai bordi della carreggiata, girando su se stessa e fermandosi al centro della strada.
Coinvolta una seconda auto
L’impatto ha provocato il coinvolgimento di una seconda vettura che procedeva in direzione opposta. Fortunatamente, i conducenti degli altri veicoli non hanno riportato ferite gravi, ma i danni materiali sono stati significativi.
I soccorsi e il trasferimento in ospedale
Il giovane conducente della Fiat Idea è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’Ospedale dell’Immacolata di Sapri. A causa delle gravi lesioni riportate, è stato successivamente trasferito prima all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania e poi al Ruggi d’Aragona di Salerno. La prognosi è di 40 giorni.
I rilievi dei Carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sapri. Gli agenti hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.



