Tutto è accaduto intorno alle 5: di stamattina, forse un colpo di sonno, i feriti sono stati trasportati da VoPi ai vicini nosocomio
Un grave incidente si è verificato questa mattina, intorno alle ore 5:00, lungo l’autostrada A2 in direzione Salerno, tra le uscite di Pontecagnano e San Mango. Il sinistro è avvenuto all’interno di una galleria, dove un pick-up è finito fuori strada.
Due feriti trasportati in ospedale
Nell’incidente sono rimaste ferite due persone: un uomo di 37 anni e un 65enne. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della VoPi di Eboli e una della Croce Bianca per prestare i primi soccorsi e trasferire i feriti nei rispettivi ospedali.
Il 65enne è stato trasportato al Pronto Soccorso di Battipaglia dall’ambulanza della VoPi, mentre il 37enne è stato trasferito all’ospedale “Ruggi” di Salerno.
La dinamica dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione, il veicolo potrebbe aver perso il controllo a causa di un colpo di sonno del conducente. Il pick-up avrebbe quindi sbandato, urtando contro la parete della galleria. Fortunatamente, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.
Le autorità stanno svolgendo ulteriori accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul tratto interessato dal sinistro si sono registrati rallentamenti nelle prime ore del mattino.



