Il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso, dandosi alla fuga subito dopo l’incidente
Momenti di tensione nel pomeriggio di oggi a Capaccio Paestum, lungo la Strada Statale 18, dove una ragazza di circa 25 anni è stata investita da un’auto. Il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso, dandosi alla fuga subito dopo l’incidente.
L’incidente
L’episodio si è verificato nei pressi dell’Agripaestum. La giovane stava attraversando la strada quando è stata travolta dal veicolo in corsa. Subito dopo l’impatto, alcuni passanti, testimoni della scena, hanno allertato i soccorsi.
I soccorsi
Sul posto è intervenuta prontamente un’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Paestum. La ragazza, rimasta cosciente nonostante l’urto, è stata stabilizzata e trasportata all’Ospedale di Battipaglia, dove è ora affidata alle cure dei medici. Le sue condizioni, sebbene non siano state giudicate gravi, richiedono ulteriori accertamenti.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine sono al lavoro per rintracciare il responsabile dell’incidente. Attraverso le testimonianze raccolte e l’analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti lungo la SS18, si spera di identificare il veicolo coinvolto e il suo conducente. La fuga dopo un incidente costituisce un reato grave e gli inquirenti sono determinati a fare chiarezza sull’accaduto.



