Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato colto da un improvviso malore, i sanitari VO.PI ne hanno constatato il decesso
Un drammatico episodio si è consumato nella giornata di ieri nella zona industriale di Salerno, in via Stefan Bruno. Un operaio di 48 anni, originario di Cava de’ Tirreni, è deceduto mentre era impegnato nelle sue mansioni presso l’azienda Caramico.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato colto da un improvviso malore. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori dell’associazione VO.PI., giunti sul posto con un’automedica, ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano.
I sanitari hanno applicato tutte le manovre necessarie, ma alla fine non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La notizia ha sconvolto colleghi e conoscenti della vittima, gettando nello sconforto l’intera comunità di Cava de’ Tirreni, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato.
Le autorità competenti stanno ora indagando per accertare con esattezza le cause del decesso e verificare eventuali responsabilità legate alle condizioni di lavoro.




