Il 10 febbraio due spettacoli, il primo “L’Ebreo” Al “De Filippo” di Agropoli, il secondo “Il Vedovo” al “De Berardinis” di Vallo della Lucania
L’offerta teatrale ai massimi livelli nelle due località del Cilento , punti di riferimento della bella arte. Il Cineteatro “De Filippo” di Agropoli ospiterà lunedì 10 febbraio, alle ore 20.45, “L’ebreo”, commedia noir di Gianni Clementi con la regia di Pierluigi Iorio. In scena Nancy Brilli, affiancata da Fabio Bussotti e Claudio Mazzenga. Ambientata nella Roma degli anni Cinquanta, l’opera esplora il lato oscuro dei personaggi in una storia ricca di suspense e colpi di scena, accompagnata da una colonna sonora che amplifica le emozioni della pièce.
Alle ore 21.00, il teatro Leo De Berardinis di Vallo della Lucania proporrà “Il Vedovo”, commedia brillante ispirata al celebre film di Dino Risi. Massimo Ghini e Paola Tiziana Cruciani daranno nuova vita ai leggendari personaggi interpretati da Alberto Sordi e Franca Valeri, guidati dalla regia di Ennio Coltorti. La vicenda narra le disavventure del commendatore Alberto Nardi, industriale romano con velleità imprenditoriali e il costante bisogno di denaro, e della sua cinica moglie Elvira, affermata donna d’affari milanese.
Due appuntamenti imperdibili per una stagione teatrale che promette emozioni e divertimento nel cuore del Cilento.



