Si tratta di un ragazzo di 27 anni, ancora non sono chiare le motivazioni dell’insano gesto, atto che ha lasciato sgomento il Campus
Fisciano – Un dramma ha scosso la comunità universitaria di Fisciano nella giornata odierna. Uno studente di 27 anni, originario dell’area vesuviana, ha deciso di porre fine alla sua vita nell’area del parcheggio multipiano del campus universitario.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 dell’associazione “La Solidarietà” e i carabinieri della locale Stazione, coordinati dalla Compagnia di Mercato San Severino. Purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare.
L’area è stata transennata per impedire il passaggio degli studenti e permettere agli inquirenti di effettuare i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle motivazioni del gesto.
La notizia ha lasciato sgomenti studenti e docenti dell’Università di Salerno, che si stringono nel dolore per la tragica perdita. In queste ore, la comunità accademica si interroga sulle possibili cause del disagio che ha portato il giovane a compiere l’estremo gesto e sull’importanza di rafforzare i servizi di supporto psicologico per gli studenti.
Le autorità stanno proseguendo le indagini per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.



