Inutili i soccorsi arrivati nell’immediato, i sanitari non hanno potuto far altro che costatarne il decesso, sul posto anche i Carabinieri e la Polizia
Dramma nella serata di oggi in Via Massimo Impieri, nei pressi della sede del Comando della Polizia Stradale, dove un uomo di 85 anni è stato trovato senza vita nel proprio appartamento. A fare la macabra scoperta sono stati i Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto per accedere all’abitazione dopo la segnalazione dei familiari.
Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano non dava notizie di sé da alcuni giorni, suscitando la preoccupazione dei suoi nipoti, che hanno allertato le autorità. I soccorritori sono riusciti a entrare nell’appartamento forzando una finestra e hanno rinvenuto l’uomo riverso a terra. Purtroppo, ogni tentativo di rianimazione da parte del personale medico del 118 si è rivelato vano: l’85enne era già deceduto, probabilmente a causa di un improvviso malore.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Carabinieri di Sapri e gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e ricostruire gli ultimi momenti di vita dell’anziano. L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando nello sconforto i familiari e i vicini di casa dell’uomo.



