Immediato l’arrivo dei Carabinieri della locale stazione e le ambulanze del 118, i sanitari hanno medicato e valutato il trasferimento in ospedale
Questa sera, intorno alle ore 19:30, si è verificato un incidente sulla statale 18 nei pressi del supermercato 365, nel territorio di Capaccio. L’impatto ha coinvolto tre veicoli, tra cui una Hyundai e una Scenic x-mode ed un’Audi completamente distrutta, .
Sul luogo dell’incidente sono giunti tempestivamente gli uomini della locale stazione, insieme alle ambulanze del 118, che hanno provveduto a prestare i primi soccorsi e a valutare la necessità di ulteriori interventi da parte del pronto soccorso. Fortunatamente, nonostante la collisione, le prime valutazioni indicano l’assenza di feriti gravi.
Le autorità competenti stanno attualmente indagando sulle cause dell’incidente e si attendono ulteriori aggiornamenti, mentre il traffico nella zona potrebbe subire lievi disagi dovuti alle operazioni di intervento e di rimozione dei veicoli incidentati.



