Angelo Palmieri: “Mi auguro di ricevere presto delle scuse ufficiali da parte del Presidente dell’US Agropoli e che prenda le distanze”
È imbarazzante e inaccettabile quanto accaduto venerdì 21 febbraio ai danni di alcuni nostri tesserati, durante gli allenamenti delle categorie Under 16 e Under 14. Un esponente dell’US Agropoli, senza qualificarsi, ha preteso l’apertura dei nostri locali deposito e segreteria, sostenendo che, in qualità di gestore, tali spazi dovessero essere accessibili a tutti. Al nostro rifiuto, ha addirittura sfondato una porta.
Solo l’intervento delle forze dell’ordine, allertate dal nostro presidente Angelo Palmieri, ha riportato la situazione alla calma. Il suddetto dirigente, oltre a insistere nell’accesso ai locali, ha persino chiesto documenti d’identità ad atleti e tecnici presenti, senza qualificarsi.
Il commento del presidente Palmieri
“Spero si tratti di un caso isolato. Mi auguro di ricevere presto delle scuse ufficiali da parte del Presidente dell’US Agropoli e che prenda le distanze da questo comportamento. Tuttavia, questa vicenda riapre una questione fondamentale: la gestione dell’impianto deve tornare nelle mani del Comune, affinché resti un bene di tutti, al servizio dello sport e del sano agonismo.”



