L’emozionante messaggio della mamma: “Massimo, a mamma, ti prometto che i regali te li ricompriamo tutti io e papà”
Una festa di compleanno si trasforma in un incubo per una famiglia battipagliese. Nella serata del 27 febbraio, presso la Ludoteca Babyland dell’Hotel San Luca, i genitori del piccolo Massimo hanno subito un furto che ha lasciato loro e il loro bambino con l’amaro in bocca.
Dopo aver caricato la macchina con tutti i regali ricevuti dal piccolo festeggiato, i genitori sono scesi per saldare il conto della festa. Un’operazione durata appena tre minuti, il tempo sufficiente per i ladri di mettere a segno il colpo e rubare l’auto, portando via non solo il veicolo, ma anche tutti i giochi che Massimo aveva ricevuto dai suoi amichetti.
Un episodio che lascia tanta rabbia e amarezza. I genitori, che ogni giorno si svegliano all’alba per lavorare e costruire con sacrificio il loro futuro, si trovano ora a dover affrontare questa ennesima ingiustizia. “Mi dispiace per mio figlio, che dopo una festicciola con i suoi amici non potrà giocare con nulla di ciò che ha ricevuto ieri, perché lo hanno derubato insieme a tutti i nostri sacrifici”, ha scritto la madre in un post carico di dolore e delusione.
Nonostante l’amarezza, la promessa ai loro figlio è chiara: “Massimo, a mamma, ti prometto che i regali te li ricompriamo tutti io e papà”. Un messaggio di forza e determinazione che testimonia l’amore incondizionato per il proprio bambino e la volontà di non arrendersi di fronte a chi continua a commettere atti di ingiustizia.
Intanto, si spera che le forze dell’ordine possano fare luce su questo furto e restituire almeno una parte della serenità perduta a questa famiglia.



