Il sindaco Rosario Carione ha fatto sapere che sul sito del Comune è stato pubblicato un bando pubblico per l’affidamento della gestione della struttura
Giovedì 6 marzo alle 10.30 la comunità di Trentinara riabbraccerà finalmente la sua struttura sportiva “A. Cavallo”. Dopo un lungo periodo di lavori di restyling, realizzati grazie ai fondi del Ministero dello Sport, l’impianto tornerà a essere un punto di riferimento per lo sport locale.
La cerimonia di riapertura vedrà la partecipazione degli studenti dell’Istituto Comprensivo Carducci, coinvolti in percorsi motori e giochi per inaugurare simbolicamente il rinnovato spazio sportivo. Un modo per sottolineare l’importanza dell’attività fisica nella formazione e nella crescita dei giovani, nonché per restituire alla comunità un luogo di aggregazione fondamentale.
“I lavori sono durati più del previsto e di questo mi scuso con i cittadini” ha dichiarato il sindaco di Trentinara, Rosario Carione, sottolineando però come l’impegno della sua amministrazione abbia portato a un risultato significativo per il paese.
Nel frattempo, sul sito del Comune è stato pubblicato un bando pubblico per l’affidamento della gestione della struttura. Un’opportunità importante per chi vorrà occuparsi di un impianto rinnovato e pronto ad accogliere sportivi e appassionati.
Con questa iniziativa, l’amministrazione comunale di Trentinara conferma il suo impegno nella valorizzazione delle infrastrutture pubbliche, promuovendo lo sport come veicolo di crescita sociale e benessere per tutti i cittadini.



