L’incidente è avvenuto in località Trinità, sul posto sono intervenuti I sanitari del 118 e i Carabinieri della locale Compagnia per i rilievi
Un grave incidente stradale si è verificato nella giornata odierna a Trinità di Sala Consilina, coinvolgendo due automobili, una Volkswagen Tiguan e una Mercedes. L’impatto è stato particolarmente violento e ha provocato il ferimento delle persone a bordo dei veicoli.
La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, ma secondo le prime ricostruzioni sembra che la Tiguan, che viaggiava in direzione sud, fosse intenta a svoltare a sinistra proprio mentre sopraggiungeva la Mercedes, proveniente dalla corsia opposta. L’impatto è stato inevitabile e ha causato ingenti danni ai veicoli.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto con un’ambulanza e un’auto medica. Dopo aver prestato le prime cure ai feriti, il personale sanitario ha provveduto al loro trasferimento presso l’ospedale di Polla, dove sono stati sottoposti ad accertamenti e cure più approfondite.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Sala Consilina e i carabinieri, impegnati nei rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.
L’incidente ha provocato rallentamenti e disagi alla circolazione stradale, con il traffico rimasto bloccato per diverso tempo per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli incidentati.
Le autorità invitano alla massima prudenza alla guida e ricordano l’importanza di rispettare le norme del codice della strada per evitare tragedie e incidenti di questa gravità.



