Sul posto sono giunti tempestivamente gli agenti della Polizia Stradale e i volontari della pubblica assistenza Vopi che hanno prestato le prime cure
Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione sud, all’altezza dello svincolo di Sicignano degli Alburni. Un’auto si è ribaltata per cause ancora in fase di accertamento, provocando disagi alla circolazione e richiedendo l’intervento immediato dei soccorsi.
Sul posto sono giunti tempestivamente gli agenti della Polizia Stradale, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, e i volontari della Vopi, che hanno prestato le prime cure al conducente del veicolo coinvolto. Il ferito, le cui condizioni non sono ancora state rese note, è stato trasportato d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.
L’incidente, avvenuto intorno alle 15:30, ha causato rallentamenti al traffico, con la temporanea chiusura di una corsia per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo incidentato. Le autorità raccomandano massima prudenza agli automobilisti in transito sulla tratta interessata.



