I ladri hanno asportato il registratore di cassa contenente il denaro contante e si sono dati alla fuga, stamattina l’amara scoperta
Un furto si è consumato la notte scorsa tra venerdì 7 e sabato 8 marzo al ristorante Vitale, situato in via Plava. I malviventi hanno fatto irruzione nel locale dello chef Vitale Torsiello, forzando un’inferriata e rompendo una finestra per accedere all’interno dell’attività. Una volta dentro, i ladri hanno asportato il registratore di cassa contenente il denaro contante e si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce.
L’amara scoperta è stata fatta stamattina dal proprietario del ristorante, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine per denunciare l’accaduto. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato e gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, guidati dal vicequestore Giuseppe Fedele. Gli inquirenti hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità dei responsabili e ricostruire la dinamica del furto.
Al momento, gli investigatori stanno analizzando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona e raccogliendo elementi utili a individuare i colpevoli. Il furto ha destato preoccupazione tra i commercianti della zona, che chiedono maggiore sicurezza per tutelare le proprie attività da episodi simili.
Le indagini sono in corso e si spera che presto possano emergere dettagli utili per identificare e assicurare alla giustizia i responsabili del colpo al ristorante Vitale.



