A perdere la vita è un giovane di Sant’Arsenio, l’auto per ragioni ancora non chiare è uscita fuori strada
San Pietro al Tanagro – Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte lungo via Della Sorgente, dove Massimo un 21enne di Sant’Arsenio ha perso la vita dopo essere uscito fuori strada con la sua auto.
Il ragazzo era alla guida di una Lancia Ypsilon quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo, finendo violentemente contro un muretto. L’impatto è stato fatale e, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per il conducente non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Presenti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area, e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
La comunità di Sant’Arsenio è sotto shock per la tragedia che ha colpito il giovane concittadino. Saranno ora le indagini a chiarire le cause dell’incidente.




