Salvatore si spegne a 102 anni e tra qualche settimana ne avrebbe compiuto 103, esempio di vitalità e forza d’animo
Avrebbe compiuto 103 anni tra poche settimane, ma la sua incredibile tempra lo ha accompagnato fino all’ultimo. Salvatore Gallo ci ha lasciati oggi, portando con sé un secolo di storia, esperienze e valori inossidabili. Uomo di legge e di grande rettitudine, ex carabiniere, ha dedicato la sua vita alla famiglia, al dovere e alla comunità.
Nonostante l’età avanzata, Salvatore Gallo era un esempio di vitalità e forza d’animo. Anche da centenario, non aveva mai smesso di sorprendere chi lo conosceva, continuando a muoversi con agilità e persino a pedalare in bicicletta, segno di un carattere indomito e di una passione per la vita mai scalfita dagli anni.
La sua scomparsa lascia un vuoto nella comunità, dove era stimato e rispettato da tutti. La notizia della sua dipartita ha suscitato cordoglio e affetto da parte di amici e conoscenti, che lo ricordano con grande affetto e ammirazione.
Il sindaco Francesco Cembalo e l’amministrazione comunale hanno voluto esprimere le loro condoglianze alla moglie, ai figli e ai familiari di Salvatore Gallo, sottolineando il valore dell’uomo che, con il suo esempio, ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del paese.
Oggi la comunità si stringe attorno alla famiglia Gallo in questo momento di dolore, onorando la memoria di un uomo che ha attraversato il tempo con dignità, coraggio e amore per la vita.



