Al momento, non si hanno notizie di persone ferite, ma i danni strutturali alla palazzina potrebbero essere ingenti
Un violento incendio ha interessato nella serata di oggi una palazzina situata in Via Provinciale 153. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sarebbero propagate rapidamente a seguito dell’incendio di una canna fumaria, estendendosi in pochi minuti all’intera copertura dell’edificio.
Sul posto sono prontamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Sarno, Nocera e della Centrale di Salerno, che stanno operando con il supporto di due autobotti e un’autoscala per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area.
L’incendio ha destato grande preoccupazione tra i residenti della zona, che hanno allertato immediatamente i soccorsi. Al momento, non si hanno notizie di persone ferite, ma i danni strutturali alla palazzina potrebbero essere ingenti. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso, mentre i Vigili del Fuoco stanno cercando di contenere le fiamme e verificare la stabilità dell’edificio.
Le autorità locali hanno avviato accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incendio e valutare eventuali responsabilità. Maggiori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.



