La vita del giovane spezzata nell’incidente di ieri sulla Cilentana, il campo di Calcio, nel match Cerasocalcio e Padula, ha voluto ricordarlo
Oggi, CerasoCalcio e Padula ricordano Eugenio Mautone, un giovane strappato troppo presto alla vita a causa di un tragico incidente stradale. Il Vicesindaco Ceraso, Antonio Cerullo, ha diffuso la notizia del minuto di silenzio per la morte del 30enne, una morte che ha scosso profondamente Ceraso ed Angellara, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva.
Eugenio era un ex calciatore della Gelbison, squadra di Terza Categoria nata dalla fusione delle realtà locali. La sua passione per il calcio e il suo spirito sportivo lo avevano reso un punto di riferimento per i suoi compagni e per la comunità sportiva locale.
In suo ricordo, prima della partita, è stato osservato un minuto di silenzio, un gesto simbolico per onorare la sua memoria e manifestare vicinanza alla famiglia in questo momento di profondo dolore.
“Ciao Eugenio, che la terra ti sia lieve” è il messaggio che riecheggia tra le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo. La sua assenza sarà sentita, ma il suo ricordo resterà vivo nel cuore di chi gli ha voluto bene.



