Giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato il locale visibilmente danneggiato e i proprietari feriti, necessitanti di cure mediche
Nella notte del 18 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato Usman Muhammad con l’accusa di lesioni aggravate e danneggiamento. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo, armato di un bastone, avrebbe aggredito i titolari di un’attività commerciale, provocando loro diverse contusioni, e danneggiato l’interno del locale.
L’intervento dei militari dell’Arma è stato tempestivo, a seguito di una segnalazione che denunciava la violenta aggressione in corso. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato il locale visibilmente danneggiato e i proprietari feriti, necessitanti di cure mediche.
Usman Muhammad è stato immediatamente fermato e condotto in caserma per gli accertamenti del caso. Al termine delle procedure di rito, l’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di ulteriori provvedimenti.
Le indagini proseguono per chiarire i motivi che hanno scatenato l’aggressione e valutare eventuali ulteriori responsabilità. L’episodio ha destato preoccupazione tra i cittadini e i commercianti della zona, che chiedono maggiore sicurezza e controlli per evitare simili episodi di violenza.



