Una Volkswagen si è ribaltata, causando la fuoriuscita dall’abitacolo della conducente, una donna di origini marocchine, che è finita in un canale pieno d’acqua
Un tragico incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, poco dopo le 18, in località Lido Lago, lungo la strada Aversana. Una Volkswagen si è ribaltata, causando la fuoriuscita dall’abitacolo della conducente ,La vittima Baid Lyiam Khadija, una donna di origini marocchine di 49 anni, che è finita in un canale pieno d’acqua.
La segnalazione è giunta alla centrale operativa del 118, che ha immediatamente allertato la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco. Sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento di Eboli, supportata da un’idrovora per facilitare le operazioni di recupero.
Purtroppo, nonostante la tempestività dei soccorsi, i vigili del fuoco e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, verificando se possano esserci state cause esterne o fattori che abbiano determinato il ribaltamento del veicolo. Un uomo che si trovava all’interno dell’abitacolo è stato fermato dai Carabinieri.



