Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorritori della Croce Rossa di Agropoli con un’ambulanza e un’automedica
AGROPOLI – Un tragico incidente stradale è costato la vita a un giovane motociclista di Eboli nella prima mattinata di oggi. Il sinistro è avvenuto intorno alle 6:15 lungo la Strada Statale 18, a pochi metri dallo svincolo di Agropoli Nord. La vittima è I.L.M., 30 anni, deceduto sul colpo dopo aver perso il controllo della sua moto, una Honda di grossa cilindrata.
Stando a una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, il centauro avrebbe impattato violentemente contro il guardrail per cause in corso di accertamento. Non risultano coinvolti altri veicoli nel sinistro.
Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorritori della Croce Rossa di Agropoli con un’ambulanza e un’automedica. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il giovane non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate nella caduta.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Giuseppe Colella, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.



