Intervento dei sanitari del 118 e della Polizia Stradale sulla SA-RC direzione Nord. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Salerno
Un incidente stradale si è verificato questa mattina lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto compreso tra Montecorvino Pugliano e Pontecagnano, in direzione Nord. La vettura ha tamponato un Tir, nello scontro è rimasta ferita una persona, che ha riportato un trauma al capo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi. Dopo aver stabilizzato il paziente, il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno per ulteriori accertamenti e cure. Le sue condizioni al momento non sono note, ma non si esclude la gravità del trauma riportato.
Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti.
Il traffico ha subito rallentamenti per circa un’ora, con disagi alla circolazione nel tratto interessato.




