Paura nel pomeriggio: un giovane finisce contro un’altra vettura dopo aver perso il controllo del mezzo. Lievi ferite per uno dei conducenti
SALENTO – Momenti di grande tensione si sono vissuti nel pomeriggio di oggi ad Omignano scalo, dove un incidente stradale ha coinvolto un veicolo lungo una strada centrale. A causare il sinistro, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato un guasto improvviso al sistema di sterzo dell’auto guidata da un 40enne del posto.

Il conducente, accortosi del blocco improvviso del volante, non ha potuto evitare la perdita di controllo del mezzo, che ha invaso la corsia opposta andando a impattare contro un’auto che procedeva in direzione contraria. L’urto è stato violento ma, per fortuna, non ha provocato gravi conseguenze.
L’automobilista ha riportato un trauma facciale di lieve entità, mentre l’uomo alla guida dell’altro veicolo è uscito illeso dall’abitacolo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per prestare le prime cure, insieme alle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Il traffico ha subito rallentamenti temporanei, poi la situazione è tornata alla normalità. Restano da chiarire le cause del malfunzionamento meccanico.




