La nomina ufficiale arriva dalla coordinatrice provinciale Luisa Destobbeleer: “Una figura di esperienza e sensibilità che saprà valorizzare il ruolo delle donne nella politica e nella comunità agropolese.”
Ufficiale la nomina di Anna Maria APOLITO a Responsabile Cittadina di Forza Italia – Azzurro Donna – di AGROPOLI, il movimento femminile di Forza Italia volto a promuovere e valorizzare la partecipazione della donna alla politica approfondendone le problematiche attraverso l’attività legislativa, politica e organizzativa nelle materie che toccano il mondo femminile. La nomina è stata conferita dalla Coordinatrice Provinciale di Salerno di FI – Azzurro Donna, Avv. Luisa DESTOBBELEER in piena sintonia con la Coordinatrice Regionale FI – Azzurro Donna, D.ssa Carla CICCARELLI, in accordo con il segretario nazionale FI – Azzurro Donna, On. Catia Polidori e il segretario regionale del Partito, On. Fulvio MARTUSCIELLO.
“E’ con grande entusiasmo che ho accettato l’incarico di segretario cittadino del Comune di Agropoli del Progetto Azzurro Donna” è il commento della neo segretaria, Anna Maria APOLITO, che aggiunge: “Ciò a cui tengo di più è valorizzare la mia comunità, le donne che ne fanno parte e i nostri diritti, così che il nostro impegno e la nostra voce siano sempre presenti e riconosciuti, un ringraziamento speciale va alla Vice Coordinatrice Regionale di FI – Azzurro Donna, Dott.ssa Maria Rosaria PICARIELLO che mi ha fortemente voluto in questo Movimento Femminile”.
“Il Movimento Femminile – Azzurro Donna – di Forza Italia si pone l’obiettivo di promuovere la partecipazione delle donne alla vita politica e sociale del Paese, valorizzando le loro competenze e il loro contributo alla società, Anna Maria APOLITO è una figura di grande esperienza e autorevolezza, che saprà rappresentare con efficacia le istanze delle donne e promuovere le politiche del nostro partito”, aggiunge Maria Rosaria PICARIELLO”.
Con questa nomina, Forza Italia ribadisce il proprio impegno verso una leadership politica aperta, equa e rappresentativa, nella convinzione che solo attraverso una vera partecipazione paritaria si possa costruire un futuro più giusto e coeso.




