La donna si è lanciata nel vuoto all’interno dell’ospedale nel pomeriggio, ricoverata con ferite serie, non è in pericolo di vita
Nel primo pomeriggio di oggi, all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, una donna è rimasta gravemente ferita dopo essersi lanciata nel vuoto da una zona interna della struttura. Il personale sanitario è intervenuto subito, evitando conseguenze ancora più gravi.
Secondo quanto ricostruito finora, l’allarme è scattato immediatamente, permettendo ai soccorritori della Croce Bianca e ai medici del nosocomio di prestare le prime cure in pochi minuti. La donna è stata trasferita d’urgenza al pronto soccorso dello stesso ospedale, dove si trova ricoverata in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.
Sul posto è intervenuto anche il personale della Polizia ospedaliera, che ha segnalato l’accaduto ai Carabinieri. Gli investigatori stanno raccogliendo elementi e testimonianze per chiarire la dinamica e le motivazioni del gesto. Al momento, non sono noti dettagli sul contesto personale della donna.
Gli accertamenti proseguiranno nelle prossime ore per ricostruire con precisione quanto accaduto e capire se vi siano state eventuali situazioni pregresse che possano aver contribuito all’episodio.




