Il corpo rinvenuto in via Pasquale Lamberti tra Santa Lucia e Sant’Anna Ipotesi aperte, compreso il femminicidio, mentre proseguono gli accertamenti della Scientifica
Il corpo senza vita di una donna, abbandonato lungo una strada di campagna, ha scosso la quiete delle frazioni di Santa Lucia e Sant’Anna, a Cava de’ Tirreni. A notare la presenza della vittima sono stati alcuni residenti di via Pasquale Lamberti, la strada rurale che collega le due località.
Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di una cittadina di nazionalità polacca. La donna sarebbe stata trovata priva di vestiti e con segni sospetti sul volto. Elementi che, per gli investigatori, impongono cautela e aprono diversi scenari sulle possibili cause della morte.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica, che hanno eseguito i rilievi nell’area, isolando il perimetro per raccogliere ogni traccia utile. I sanitari del 118, allertati subito dopo la segnalazione, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Le indagini sono in corso. Al momento, spiegano gli inquirenti, tutte le piste restano aperte, compresa quella del femminicidio. Gli accertamenti proseguiranno nelle prossime ore per chiarire la dinamica e risalire all’identità completa della vittima.




